Moggi: «In quattro giorni Allegri è passato da stratega a bollito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «In quattro giorni Allegri è passato da stratega a bollito»

Pubblicato

su

Moggi: «In quattro giorni Allegri è passato da stratega a bollito». L’ex dirigente della Juve si esprime così sul tecnico

Luciano Moggi pala di Juventus e di Massimiliano Allegri nel suo editoriale per Libero.

Così: «Allegri in 4 giorni è passato da stratega a mister “bollito”. Dopo la Lazio si disse e si scrisse di una Juve rinata, con Allegri nel ruolo di stratega perché aveva saputo incatenare Luis Alberto e Milinkovic e aveva costretto alla resa la pattuglia “sarriana”, senza tenere conto che quando alla Lazio manca Immobile viene meno quella parte di squadra deputata a mandare in rete la palla. È bastata la sconfitta col Chelsea (4-0), dopo appena quattro giorni, a far cambiare l’opinione sulla Juve: Allegri è stato tacciato da “bollito”, lo scettro di stratega passato nelle mani di Tuchel, con la squadra bianconera, secondo i più, tutta da rifare. Juve e Atalanta se la vedranno tra di loro all’Allianz e sembra quasi uno spareggio per la quarta posizione di classifica: meglio al momento la Dea della Juve, anche se si profila un pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.