Moggi a RBN: «Darei Rugani al Parma per avere subito Kulusevski»
Connettiti con noi

Moggi a RBN: «Darei Rugani al Parma per avere subito Kulusevski»

Pubblicato

su

Moggi a RBN: «Darei Rugani al Parma per avere subito Kulusevski». Le parole dell’ex dirigente della Juventus

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato in collegamento telefonico su Radio Bianconera.

2020 – «Che anno sarà per la Juventus? Alla luce di quello che abbiamo visto col Cagliari non saprei, il primo tempo è stato apatico, poi nel secondo tempo quando si è sbloccata la partita per un errore della partita avversaria è andato tutto liscio. Bisogna vedere cosa succederà sabato a Roma».

NAPOLI-INTER – «I ragazzi del Napoli erano sbandati, hanno concesso troppi spazi e l’Inter ha sfruttato le ripartenze. I tre gol sono arrivati tutti per errori degli azzurri, ma il pregio di questa squadra è che non si abbatte mai. Forse non ha ancora costruito un gioco, ma è stata brava a sfruttare gli errori degli avversari. Bisogna vedere cosa succederà domenica contro l’Atalanta, che assieme alla Lazio è la squadra che gioca meglio».

KULUSEVSKI – «Io andrei a parlare con il Parma, gli offrirei in cambio Rugani e cercherei di portarlo subito a Torino. Poi bisogna vedere l’Inter come si rinforza quantitativamente e qualitativamente. Questo mese ci dirà cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.