Moggi a RBN: «Ronaldo non è in forma, va messo nelle giuste condizioni»
Connettiti con noi

Moggi a RBN: «Ronaldo non è in forma, va messo nelle giuste condizioni»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio dei bianconeri contro il Sassuolo

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto l’ex dirigente della Juve Luciano Moggi, che ha parlato dopo il pareggio con il Sassuolo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE SASSUOLO«Secondo me quello da non elogiare molto è l’allenatore. E’ tanto che la Juve gioca male, è diverso tempo che vince con fortuna ma poi capita quello che è capitato oggi. Io credo che in questo momento Ronaldo sia, non voglio dire impresentabile perchè sarebbe una parola troppo grossa, ma va messo in condizione di non far brutta figura. E’ in un periodo di poca forma che praticamente costringe anche il giocatore a fare delle cose che sostanzialmente farebbe in maniera diversa. Certe volte se hai campioni che però non giocano ai loro livelli si rischia di perdere i tornei. Mettere fuori questo Dybala ci vuole un bel coraggio. Poi togli Higuain e fai incavolare anche Higuain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.