Moggi: «Una speranza in casa Juve dopo la vittoria sull'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Una speranza in casa Juve dopo la vittoria sull’Inter»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex direttore generale bianconero, ha analizzato la situazione in casa Juve dopo la vittoria contro l’Inter

Luciano Moggi analizza il derby d’Italia su Libero.

Ecco cosa ha detto della vittoria della Juve.

IL COMMENTO – «La Juventus, che non godeva dei favori del pronostico, ha prevalso invece con merito sull’Inter (2-0) dopo un primo tempo che ha lasciato molto a desiderare sia dall’una che dall’altra parte. Nel secondo tempo si è presentata in campo la stessa Inter, molle come nella prima parte, mentre la Juve, al contrario, ha dato la sensazione di avere più rabbia per tentare di far sua l’intera posta. E ha vinto e il big-match superando la rivale nerazzurra anche in classifica, dimostrando compattezza e convinzione. Un successo meritato che rilancia la Juve e affossa l’Inter, che fa sperare i bianconeri in un completo recupero degli infortunati per tornare vincenti come una volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.