Moggi: «Torino Juve? Nonostante le assenze, sarà una battaglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Torino Juve? Nonostante le assenze, sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha detto la sua sul derby Torino Juve che si giocherà alle 18. Le dichiarazioni dell’ex dirigente

Luciano Moggi, intervistato da TorinoGranata.it, ha parlato del derby Torino Juve di oggi.

«Indubbiamente, in questo momento l’assenza di Pjaca può pesare per il Torino perché era in ottima forma, mentre non si può dire di Belotti poiché è un giocatore importante per immagine, ma è tanto che non gioca però nel frattempo il Torino ha fatto risultati. Parlando degli attuali infortuni, quello di Pjaca delimita il rendimento della squadra perché ultimamente segnava anche dei gol. La Juventus è rimaneggiata in maniera abbastanza sostanziale perché due campioni, Dybala e Morata, sono ai bordi del campo a guardare la partita.
Nonostante le assenze in entrambi gli schieramenti sono convinto che ci sarà battaglia come sempre nei derby e a differenza degli anni passati il Torino probabilmente ha qualche chance in più di poter prevalere. Negli anni passati non dico che fosse sempre stata una passeggiata di salute per la Juventus però ha pressoché sempre vinto e con largo scarto di gol, mentre quest’anno penso che il derby sia più equilibrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.