Moggi: «Vi racconto cosa successe una volta con Trezeguet»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi, segreto di spogliatoio: «Vi racconto cosa successe una volta con Trezeguet»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha rilasciato un’intervista, raccontando anche di un aneddoto con Trezeguet

A Tuttosport, Luciano Moggi ha raccontato alcuni aneddoti di spogliatoio alla Juve. Le sue parole.

DYBALA, ARTHUR, MCKENNIE«Con il Covid non si scherza, sono d’accordo. E quello che mi dà più fastidio è che i giocatori hanno violato le regole della pandemia. In giro si vedono già troppi comportamenti irresponsabili, se poi ci si mettono pure i giocatori a dare il cattivo esempio. E poi c’è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra».

EPISODI SIMILI – «Uuuh hai voglia! In quel periodo c’era l’Hollywood di Milano, era la discoteca dove andavano sempre la domenica sera dopo la partita. Io avevo messo la regola: con la settimana libera si può, se mercoledì c’è la Coppa allora niente Milano. Tutti la seguivano, tranne Trezeguet. Me lo segnalano una volta, due volte… alla terza finita la partita, mentre lui è ancora sotto la doccia, schizzo a Milano e vado all’Hollywood ad aspettarlo».

LA REAZIONE DI DAVID «Beh, era Trezeguet, un paraculo fenomenale, quindi mi ha sorriso, come se niente fosse. Gli ho detto: guarda che fortuna David, ci sono anche io, così ti accompagno a casa. Andiamo? Mi ha detto: subito direttore, con piacere! Non si è neanche tolto il cappotto e siamo tornati a Torino».

MULTA – «Sì. Ma meno salta di quella che si beccò Camoranesi quando non venne in ritiro: 200mila euro! Così prendevo due piccioni con una fava: Giraudo era contento per il bilancio e io tenevo la disciplina nello spogliatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.