Moggi sentenzia: «La Juve di ieri è stata la più brutta degli ultimi anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi sentenzia: «La Juve di ieri è stata la più brutta degli ultimi anni»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha parlato della prestazione della Juve contro l’Udinese e della lotta Champions. Le dichiarazioni

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, ai microfoni di Radio Marte ha detto la sua sulla Juve impegnata nella lotta per un posto in Champions League.

«Di sicura in Champions c’è solo l’Atalanta, ieri ha cercato di vincere pur avendo un uomo in meno e Gosens ha segnato quando il Sassuolo era già in superiorità numerica. Per il resto è difficile da dire perché il Milan contro il Benevento non vive un momento di gloria, la Juventus vista ieri è stata la più brutta degli ultimi anni e ha vinto anche immeritatamente. In 80′ la Juventus ha fatto un tiro, da 40 metri. Dirigenti Juventus contro l’arbitro? Ci sta che succedano certe cose, Pierpaolo anni fa ruppe un piatto a Firenze. Le persone, di fronte a cose che secondo loro non vanno, possono fare qualcosa. Ma queste cose non condizionano l’arbitro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.