Moggi: «Un ritorno di Pogba? Meglio evitare le minestre riscaldate» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Moggi: «Un ritorno di Pogba? Meglio evitare le minestre riscaldate» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato di un possibile ritorno di Paul Pogba in bianconero

Paul Pogba in Inghilterra sembra non essersi ambientato. Al Manchester United il francese sta facendo fatica e il rapporto non idilliaco con Mourinho di certo non aiuta. Da qualche settimana si vocifera di un possibile ritorno del ‘Polpo’ alla Juventus. L’ex direttore generale bianconero, Luciano Moggi, intervenuto in esclusiva ai microfoni di “juventusnews24.com” nel corso di una diretta Facebook sulla nostra pagina con Antonio Paolino, ha espresso il suo parere in merito:

«Le minestre riscaldate non vanno mai bene. Pogba non è l’idiale per il calcio inglese perchè lui è un tecnico e non ha la velocità e la corsa dei giocatori che giocano in Inghilterra per cui era facile prevedere che non desse risultati eccellenti. Io non ho mai riportato gente che è andata via, solo un allenatore: Marcello Lippi».

Rivedi la puntata in diretta su Facebook:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.