Moglie Marcelo: «Quando sei uno dei tanti, sei tu a dovertene andare»
Connettiti con noi

Social

Moglie Marcelo: «Quando sei uno dei tanti, sei tu a dovertene andare»

Pubblicato

su

Si incrinano i rapporti tra Marcelo e il Real Madrid. Dopo l’eliminazione dalla Champions Clarice Alves, ha dimostrato il suo disappunto

Aumentano le discordie tra Marcelo e il Real Madrid. Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax, Clarice Alves, moglie del difensore brasiliano, ha mostrato il suo disappunto.

Lady Marcelo sui suoi profili social ha pubblicato un testo del famoso Marc Chernoff che inizia con le seguenti parole: «Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle tante opzioni, aiutali a ridurre la loro scelta eliminandoti dall’equazione». Niente di certo dunque, ma la famiglia Marcelo sembrerebbe essere prossima all’addio ai Blancos.

https://www.instagram.com/p/BupJ08-ALYF/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.