Moglie Marchisio su Instagram: Roberta Sinopoli contro la Juventus
Connettiti con noi

Social

La moglie di Marchisio torna alla carica contro la Juventus – FOTO

Pubblicato

su

Duro sfogo su Instagram di Roberta Sinopoli, la moglie di Claudio Marchisio. Era già successo qualche mese fa

«Nel calcio e nel cinema meglio essere rimpianti che sopportati». Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, si ripresenta con tono polemico sui social nei confronti della Juventus, riprendendo le parole dell’attore Michele Placido in un’intervista a Tuttosport.


Già qualche mese fa, quando le cose tra il Principino e Massimiliano Allegri le cose non andavano benissimo (con il giocatore sempre più ai margini), la Sinopoli aveva pubblicato un post polemico su Instagram. L’effetto, a distanza, potrebbe essere lo stesso, anche se Marchisio qualche giorno ha rescisso il suo contratto dopo venticinque anni di Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.