Moglie Paolo Rossi: «Questa Italia gli sarebbe piaciuta molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moglie Paolo Rossi: «Questa Italia gli sarebbe piaciuta molto»

Pubblicato

su

La moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, si è soffermata sulle prestazioni dell’Italia di Mancini ad Euro 2020

Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, parlando a Radio 1 in Campo si è soffermata sulle brillanti prestazioni dell’Italia di Mancini ad Euro 2020.

«A Paolo sarebbe piaciuta molto. Gli piaceva questa Nazionale, gli piaceva Mancini e questo suo modo molto garbato di essere presente ma non invadente. E anche il contributo di Gianluca Vialli, una bella persona. Mi piace tutto il contesto che si è creato intorno alla Nazionale. È una Nazionale positiva. Mi piace questo messaggio di ottimismo, di unione, di squadra. Questa forza e questa unione l’ho ritrovata nei ragazzi dell’82. Questa nazionale mi ricorda i principi e i valori che hanno caratterizzato la nazionale del 1982».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.