Paolo Rossi, la moglie racconta: «Juninho offrì 50mila euro per la maglia»
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi, la moglie racconta: «Juninho mi offrì 50mila euro per la numero 20»

Pubblicato

su

La moglie di Paolo Rossi Federica Cappelletti ha raccontato un retroscena sulla maglia numero 20 con la quale il marito segnò al Brasile

Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, ha parlato a Oggi della maglia numero 20 di Pablito con la quale segnò la tripletta al Brasile.

«Spero mi arrivi a settembre. Juninho, il giocatore che ne è in possesso, si è preso il Covid e questo ha rallentato tutto. Soldi? Sì, 50 mila euro. Non glieli ho ancora dati. Prima vorrei che mi arrivasse la maglia. Poi apriremo i musei: uno permanente, probabilmente a Vicenza, e uno itinerante, che andrà in giro in tutto il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.