Moglie Zanetti dopo la Lazio: «Non è bello giocare con certi codici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moglie Zanetti dopo la Lazio: «Non è bello giocare con certi codici»

Pubblicato

su

Moglie Zanetti dopo la Lazio: «Non è bello giocare con certi codici». Ancora polemiche dopo quanto accaduto all’Olimpico

Il gol segnato da Felipe Anderson con Dimarco a terra ha lasciato lunghi strascichi di polemiche, anche a 24 ore dal triplice fischio. L’ultima voce che si è spesa a commentare quanto accaduto all’Olimpico, è quella di Paula Zanetti.

La moglie del vice presidente dell’Inter ha postato su Instagram una stories che ritrae il marito intento ad aiutare Candreva (quando giocava con la Lazio) mentre aveva i crampi. Foto con allegato la frase: «Non devi cercare scuse, ma quanto è bello giocare con certi codici» e dall’hashtag fairplay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.