Ihattaren Juve: che fine ha fatto il trequartista classe 2002
Connettiti con noi

News

Ihattaren Juve: che fine ha fatto il trequartista classe 2002

Pubblicato

su

A gennaio la Juve ha prestato Mohamed Ihattaren all’Ajax. Ecco come sta andando l’avventura in Olanda per il trequartista

Che fine ha fatto Mohamed Ihattaren? Arrivato alla Juve la scorsa estate, il talentuoso olandese è stato prestato alla Sampdoria, con cui si è bruscamente interrotto il rapporto durante il mercato di gennaio.

Il classe 2002 è così tornato in Olanda, tra le file dell‘Ajax, per tentare di rilanciare una carriera che al momento appare bloccata. Anche con i lancieri, però, nessuna presenza all’attivo e la sensazione che, a fine stagione, il ragazzo farà nuovamente ritorno a Torino di passaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.