Moioli (Atalanta): «Mi scuso per l'espressione allo pseudo tifoso»
Connettiti con noi

News

Moioli (team manager Atalanta): «Mi scuso per l’espressione allo pseudo tifoso»

Pubblicato

su

Mirco Moioli, team manager dell’Atalanta, ha parlato dopo lo spiacevole episodio con un tifoso del Napoli. Le sue parole

Mirco Moioli è il team manager dell’Atalanta che aveva lanciato un insulto davvero spregevole contro un tifoso del Napoli. Ecco le sue scuse riportate da La Gazzetta dello Sport.

«Mi scuso per l’espressione usata nei confronti di questo pseudo tifoso. Mi scuso per non essere stato in grado di mantenere la calma di fronte alle accuse gravi ed infamanti di questo signore che, evidentemente, aveva preparato la provocazione. Non mi sto giustificando, sono consapevole di aver sbagliato, anche nei confronti dell’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.