Moise Kean fa quattro su quattro da titolare quest’anno – VIDEO

L’attaccante della Juventus Moise Kean ancora a rete quando parte titolare: Allegri potrebbe proporlo anche con l’Empoli

Quattro su quattro. Moise Kean, quando parte titolare, quest’anno è una garanzia. Come con il Bologna in Coppa Italia e l’Udinese in campionato, l’attaccante della Juventus non tradisce le aspettative di Roberto Mancini e ringrazia per la fiducia a suon di gol con Finlandia e Liechtenstein.

In attesa di discuterne il rinnovo contrattuale, e di ritrovarlo maggiormente nelle rotazioni di Massimiliano Allegri, Madama si gode il suo gioiello. In vista di un finale di stagione che avrà bisogno del contributo di tutti per puntare in alto.

Sul momento di Kean si sono espressi in molti. Lui, nettamente cresciuto rispetto a qualche anno fa, mostra l’equilibrio dei grandi calciatori. Bonucci e Chiellini se lo coccolano, gli altri lo aspettano alla Continassa: per Moise, già con l’Empoli, potrebbe esserci un’altra possibilità per far vedere di che pasta sono fatti quelli che crescono in casa Juve. E se Allegri lo proporrà dal primo minuto, statistiche alla mano, credere in un suo gol è più che comprensibile.