Moise Kean fa quattro su quattro da titolare quest'anno - VIDEO
Connettiti con noi

News

Moise Kean fa quattro su quattro da titolare quest’anno – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus Moise Kean ancora a rete quando parte titolare: Allegri potrebbe proporlo anche con l’Empoli

Quattro su quattro. Moise Kean, quando parte titolare, quest’anno è una garanzia. Come con il Bologna in Coppa Italia e l’Udinese in campionato, l’attaccante della Juventus non tradisce le aspettative di Roberto Mancini e ringrazia per la fiducia a suon di gol con Finlandia e Liechtenstein.

In attesa di discuterne il rinnovo contrattuale, e di ritrovarlo maggiormente nelle rotazioni di Massimiliano Allegri, Madama si gode il suo gioiello. In vista di un finale di stagione che avrà bisogno del contributo di tutti per puntare in alto.

Sul momento di Kean si sono espressi in molti. Lui, nettamente cresciuto rispetto a qualche anno fa, mostra l’equilibrio dei grandi calciatori. Bonucci e Chiellini se lo coccolano, gli altri lo aspettano alla Continassa: per Moise, già con l’Empoli, potrebbe esserci un’altra possibilità per far vedere di che pasta sono fatti quelli che crescono in casa Juve. E se Allegri lo proporrà dal primo minuto, statistiche alla mano, credere in un suo gol è più che comprensibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.