Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Molina Juve: accordo col giocatore, a queste cifre si chiude con l’Udinese!

Pubblicato

su

Molina Juve: trovato l’accordo con l’esterno argentino per il trasferimento a Torino, a queste cifre si chiude con l’Udinese!

È una Juventus letteralmente scatenata quella che stiamo vedendo sul mercato in queste prime settimane di campagna acquisti. I bianconeri, infatti, non vogliono fermarsi a Pogba e Di Maria.

Nel mirino c’è anche Molina. Come riportato dal Corriere dello Sport, con l’argentino c’è già l’intesa sulla base di un contratto di 4 anni a 2,5 milioni a stagione. Manca l’accordo con l’Udinese: i bianconeri offrono 15 milioni più bonus, a 30 si può chiudere. La Vecchia Signora, per questo motivo, studia l’inserimento di contropartite nell’affare.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.