Molina Juve, i bianconeri lanciano la sfida alle altre big: c'è la conferma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Molina Juve, i bianconeri lanciano la sfida alle altre big: c’è la conferma

Pubblicato

su

Molina Juve, i bianconeri lanciano la sfida alle altre big per l’esterno di proprietà dell’Udinese: c’è la conferma

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, il dt dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato anche di Molina, esterno che piace molto anche alla Juventus. Di seguito le sue parole, che confermano l’interesse bianconero e i buoni rapporti tra i due club, un aspetto che potrebbe facilitare il lavoro di Cherubini.

MOLINA – «A me ricorda Cuadrado. Nahuel è un laterale offensivo, serve assist e segna. E può giocare quarto di difesa a destra, come nell’Argentina, o quinto di centrocampo come succede da noi. È da big. Juve? Dell’interesse ho sentito anche io in giro e non sono stupito: con Molina non si sbaglia. Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, però ci sono altri club europei interessati. Mi aspetto una bella bagarre in estate. Ma non darei nulla per scontato: la famiglia Pozzo ha la forza economica per trattenere i suoi migliori giocatori, poi per politica societaria noi non incateniamo nessuno».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A MARINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.