Molina Juve, dalla Spagna assicurano: è sfida al Barcellona! Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Molina Juve, dalla Spagna assicurano: è sfida al Barcellona! Ultimissime

Pubblicato

su

Molina Juve, in Spagna assicurano che anche il Barcellona è sulle tracce dell’esterno argentino in forza all’Udinese. Le ultimissime

La Juve segue con attenzione Nahuel Molina, ritenuto il giusto tassello per andare a rinforzare la fascia destra della rosa che il prossimo anno dovrà puntare a vincere.

Se però fino a qualche giorno fa la trattativa sembrava in discesa, dalla Spagna assicurano che ancora nulla è deciso. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, anche il Barcellona è pronto a dare l’assalto all’esterno dell’Udinese, viste le difficoltà ad arrivare ad Azpilicueta. Più lontano, invece, l’Atletico Madrid: troppo alte le richieste dei friulani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.