Buongiorno Juve, Molinaro consiglia: «Giocatore fisicamente forte e veloce»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buongiorno Juve, Molinaro consiglia: «Giocatore fisicamente forte e veloce»

Pubblicato

su

L’ex calciatore di Juve e Torino, Cristian Molinaro, ha parlato e detto la sua su Alessandro Buongiorno, obiettivo dei bianconeri

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie ACristian Molinaro ha parlato anche del difensore Alessandro del Torino Alessandro Buongiorno del Torino, accostato tra gli altri anche ai bianconeri.

BUONGIORNO – «L’ho conosciuto da giovanissimo, con Giampaolo è stato inserito maggiormente nel ritiro della prima squadra. Ha dimostrato come aspettare e dare possibilità di crescita ti dia la consapevolezza di affrontare un campionato importante come la Serie A. Ha avuto anche una crescita fisica impressionante: era alto ma con Juric è cresciuto anche a livello muscolare, è un giocatore fisicamente forte e veloce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.