Molinaro, nuova avventura in arrivo: l'ex Juve riparte dalla Serie B
Connettiti con noi

News

Molinaro, nuova avventura in arrivo: l’ex Juve riparte dalla Serie B

Pubblicato

su

Molinaro, nuova avventura in arrivo: l’ex Juve riparte dalla Serie B. Il terzino 36, attualmente svincolato, ha trovato una squadra

Cristian Molinaro, ex terzino della Juventus, inizia la sua nuova avventura in Serie B da giocatore del Venezia. Il 36enne era svincolato dalla scorsa estate.

IL COMUNICATO – «Il Venezia FC informa che a partire da oggi si allenerà con la Prima Squadra di mister Alessio Dionisi il difensore Cristian Molinaro. Attualmente svincolato, il giocatore classe 1983 nelle ultime stagioni ha giocato con le maglie di Frosinone, Torino, Parma e Stoccarda. A seguito delle ottime prestazioni fornite in campionato e Champions League con la compagine tedesca, al termine della stagione 2009/10 è stato eletto miglior terzino della Bundesliga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.