Molinaro Venezia: nuova avventura per l'ex Juve. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Molinaro Venezia: nuova avventura per l’ex Juve. Il comunicato

Pubblicato

su

Molinaro Venezia: nuova avventura per l’ex difensore della Juve. Il comunicato sulla nuova esperienza dell’ex bianconero

Cristian Molinaro è ufficialmente un nuovo giocatore del Venezia. L’ex difensore della Juve, infatti, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020, dando così inizio alla sua nuova avventura per la carriera. Di seguito riportato il comunicato ufficiale dei lagunari.

«Il Venezia FC comunica che in data odierna il difensore Cristian Molinaro ha siglato un accordo con il club arancioneroverde fino al 30 giugno 2020. A Cristian il miglior in bocca al lupo per l’inizio della sua avventura in laguna!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.