Monchi come Di Francesco: «CR7 alla Juve? Bene per il calcio italiano. Su Florenzi...»
Connettiti con noi

News

Monchi come Di Francesco: «CR7 alla Juve? Bene per il calcio italiano. Su Florenzi…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, è della stessa idea del suo tecnico Di Francesco in merito al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve

Nel giorno della presentazione di Coric e Bianda, il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato in conferenza stampa anche del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve: «Non ho avuto tempo di pensarci, per fortuna ho tanto lavoro da fare qua alla Roma. Se alla fine dovesse arrivare sarebbe un’ottima cosa per il campionato italiano. Ciò che ha fatto in passato è qualcosa di importante, ma davvero non posso dire altro perché negli ultimi giorni ho lavorato tanto».

Sul futuro di Florenzi«Siamo allo stesso punto rispetto alla conferenza di Pastore. Non siamo andati avanti. E’ una trattativa difficile, è un grande giocatore e io penso che la Roma abbia fatto una grande offerta. Capisco le sue pretese, noi stiamo lavorando e io sono fiducioso. Ma negli ultimi giorni non è cambiato granché. Ultimatum? Mai. Lui è un figlio della Roma. Qualsiasi cosa succeda lui passerà dalla porta principale. Io sono fiducioso, lavoro ogni giorno ma ancora non ci siamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.