Mondiale femminile: paura ad Auckland (Nuova Zelanda). Sparatoria a poche ore dal calcio d’inizio
Connettiti con noi

Juventus Women

Mondiale femminile: paura ad Auckland (Nuova Zelanda). Sparatoria a poche ore dal calcio d’inizio

Pubblicato

su

Mondiale femminile: paura ad Auckland (Nuova Zelanda). Sparatoria a poche ore dal calcio d’inizio del torneo iridato

Sparatoria ad Auckland, in Nuova Zelanda poche ore dal calcio d’inizio del Mondiale Femminile tra le padrone di casa e la Norvegia. Un uomo di 24 anni, secondo le prime ricostruzioni, con indosso un braccialetto elettronico sarebbe entrato in un cantiere aprendo il fuoco sugli operai. L’uomo ha così ucciso due uomini, feriti sei prima di venire ritrovato morto dalla polizia.

Il primo ministro neozelandese Chris Hipkins ha rassicurato la FIFA che questo incidente è slegato all’evento calcistico e che non si tratta di una minaccia alla sicurezza nazionale e che la competizione si svolgerà come previsto. Ha inoltre escluso l’ipotesi di un attentato, ma che si tratta di un gesto isolato di un singolo individuo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.