Women, Galli e due compagne a Palermo per un evento - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Women, Galli e due compagne a Palermo per un evento – FOTO

Pubblicato

su

Aurora Galli sarà a Torretta, vicino Palermo, per ricevere un premio insieme a Pipitone e Mauro. La locandina dell’evento

Il mondiale di Francia ha fatto innamorare del calcio femminile davvero tutti. In queste settimane post Mondiale sono molti i riconoscimenti alle azzurre, tra cui vari premi che le calciatrici hanno ricevuto. Anche Aurora Galli, il 18 luglio, sarà protagonista di un evento e riceverà un premio.

La giocatrice della Juventus Women sarà a Torretta, vicino Palermo, insieme a Rosalia Pipitone e Ilaria Mauro. A loro sarà consegnata una targa da parte del comune. L’evento si terrà alle 18:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.