Mondiale Femminile, Girelli: «L'Italia ha cuore. Mi piace lasciare il segno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Mondiale Femminile, Girelli: «La nostra qualità è il cuore. Mi piace lasciare il segno»

Pubblicato

su

Mondiale Femminile: Cristiana Girelli e Barbara Bonansea sono state protagoniste di uno spot di Sky Sport in vista dell’appuntamento mondiale

Su Sky Sport è andato in onda uno spot pubblicitario in presentazione del Mondiale Femminile. A parlare sono state Cristiana Girelli e Barbara Bonansea, che hanno scandito la marcia di avvicinamento alla spedizione francese. Di seguito riportate le dichiarazioni delle due giocatrici della Juventus Women.

GIRELLI – «Alle persone che vengono a vederci giocare voglio lasciare qualcosa dentro, sempre. La qualità dell’Italia è il cuore. A me piace lasciare il segno sia nel calcio sia nella vita. Ogni volta che rivedo quelle immagini mi vengono i brividi».

BONANSEA – «Se venite a vederci vi potremo stupire. Stiamo facendo si che il calcio femminile diventi importante come quello maschile».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.