Mondiale per Club, nuovo attacco alla competizione: «Così si danneggiano Juve ed Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mondiale per Club, nuovo attacco alla competizione: «Così si danneggiano Juve ed Inter»

Pubblicato

su

Mondiale per Club, ennesimo attacco alla competizione che si giocherà nel 2025: così verrebbero danneggiate Juve e Inter

A Tuttosport, il presidente della Liga Javier Tebas ha così attaccato l’organizzazione del prossimo Mondiale per Club, competizione a cui prenderà parte anche la Juve.

LE PAROLE – «Hanno approvato un calendario, lo hanno piazzato senza chiedere ai campionati nazionali, tutte le leghe devono ridurre i loro calendari o complicarli. Vorrei ricordare che nelle leghe europee, contando solo i professionisti, ci sono 60 mila giocatori, poi contate gli allenatori e tutte le persone che lavorano direttamente o indirettamente e… ecco, si capisce chi viene danneggiato. Questi attacchi danneggiano, per esempio, il calcio italiano: speriamo che cambi questa dinamica, io sono contro l’essenza del Mondiale del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.