Connect with us

News

Mondiale per Club, Boca Juniors-Benfica 2-2 e Flamengo-ES Tunisi 2-0: l’ex Juve Di Maria ed Otamendi salvano i portoghesi. Tutto facile per i brasiliani senza Danilo

Published

on

Mondiale per Club, Boca-Benfica 2-2 e Flamengo-ES Tunisi 2-0: pari spettacolo tra argentini e portoghesi. Vince anche la squadra dell’ex Juve Danilo

Nella notte italiana si sono disputate altre due partite della fase a gironi del Mondiale per Club. In attesa del debutto della Juventus, in programma giovedì notte alle ore 3:00 italiane, si sono affrontate Boca Juniors e Benfica e Flamengo-ES Tunisi.

Pari spettacolo nella prima sfida: al doppio vantaggio del Boca firmato da Miguel Merentiel e Battaglia hanno risposto l’ex Juve Di Maria, su calcio di rigore, ed Otamendi al minuto 84. Non è sceso in campo l’ex capitano dei bianconeri Danilo nel successo del Flamengo sull’Esperance Tunis: i brasiliani si sono imposti per 2-0 con le reti di de Arrascaeta e Luiz Araujo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.