Connect with us

Hanno Detto

Mondiale per Club, Comolli non si nasconde e ammette: «Siamo la Juventus, andremo negli Stati Uniti per vincerlo!»

Published

on

Mondiale per Club, Comolli non si nasconde e lo ammette: «Siamo la Juventus, andremo negli Stati Uniti per vincerlo!»

Con quali intenzioni la Juventus affronterà il nuovo Mondiale per Club? Con il suo solito e inconfondibile spirito vincente. A rivelarlo è Damien Comolli attraverso le seguenti parole.

IMPRESSIONI ALLA JUVE – «Forse dovrei cominciare con le mie emozioni, è un entusiasmo costante, provo questa sensazione quando mi sveglio. Quando ho cominciato ero un bambino francese e idolatravo Platini. Non sognavo di diventare giocatore ma allenatore, ammiravo Trapattoni. Non voglio dire che ero un fan della Juventus ma ho sempre seguito la Juventus, questo va a definire il motivo per cui sono qua e testimonia la mia presenza qui oggi. Alcuni giocatori sono tornati dagli impegni internazionali, altri non ancora, ma non vedo l’ora di incontrare l’intera squadra, tutto lo staff degli allenatori, ne abbiamo già parlato con Giorgio, quali aspetti affrontare con i vari stakeholder, i medici, ci sono tante cose da fare. Ho un’idea di quello che la squadra può dare, ho detto a tutti che non c’è solo la squadra che gioca ma c’è una squadra dietro la squadra e sono tutti estremamente importanti. Siamo la Juventus, andiamo al Mondiale per Club per vincere».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PRESENTAZIONE DI DAMIEN COMOLLI COME DG DELLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.