Mondiale per Club, anche la Juve CONTRARIA? C'è quel PROBLEMA economico: cosa succede
Connettiti con noi

News

Mondiale per Club, anche la Juve CONTRARIA? C’è quel PROBLEMA economico: cosa succede

Pubblicato

su

Mondiale per Club, anche la Juve contraria alla nuova competizione? C’è quel problema economico: di cosa si tratta

Come spiega il Corriere dello Sport, diversi club stanno esternando le loro perplessità sul nuovo Mondiale per Club, visto il fitto calendario e le troppe partite che si dovranno giocare prima dell’estate del 2025.

Perplessità condivise anche da Juve ed Inter, che spingevano non a caso per un nuovo format della Serie A, con il passaggio a 18 squadre. John Elkann lavora su più tavoli istituzionali per tentare la via collaborativa, ma intanto spunta anche il problema economico. Si parlava infatti di un incasso di 50 milioni di euro per la sola partecipazione al torneo, mentre Ancelotti ed altri hanno parlato di cifre attorno ai 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.