Connect with us

Hanno Detto

Mondiale per Club nuovo inizio per Tudor? Il tecnico non condivide: «Non lo definirei così, è una prosecuzione. Non si riparte dall’inizio perché…»

Published

on

Mondiale per Club nuovo inizio per Tudor? Il tecnico non condivide: ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida all’Al Ain

Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio della Juventus al Mondiale per Club contro l’Al Ain. Di seguito le sue parole sul suo percorso in bianconero.

MONDIALE PER CLUB E’ UN NUOVO INIZIO – «Io non lo definirei così, è piuttosto una prosecuzione. La squadra è la stessa, a parte Rugani e Kostic che sono rientrati dai prestiti ed è un vantaggio poter continuare e lavorare su ciò i giocatori che hanno assimilato nei mesi scorsi. Non si riparte dell’inizio, c’è un lavoro dietro che aiuta molto e ci sono sicuramente meno cose che loro non sanno. Io e i ragazzi ci conosciamo bene, sia umanamente che professionalmente».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI TUDOR PRE AL AIN JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.