Mondiale Under 17: il punto sui giocatori della Juve Primavera in Nazionale
Connettiti con noi

Primavera

Mondiale Under 17: il punto sui giocatori della Juve Primavera in Nazionale

Pubblicato

su

Mondiale Under 17: il punto sui giocatori della Juve Primavera in Nazionale dopo la fase a gironi della competizione

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fatto il punto sui giocatori della Primavera impegnati al Mondiale Under 17 con le rispettive Nazionali. Partendo dall’Italia, Franco Tongya e Alessandro Riccio hanno superato il turno da seconda classificata dopo le vittorie con Isole Salomone e Messico e la sconfitta con il Paraguay. Ad attendere gli azzurri ci sarà la sfida agli ottavi di finale con l’Ecuador.

Primo posto nel girone E per la Spagna di Pablo Moreno, in testa con 7 punti a pari merito con l’Argentina. L’esterno ha disputato due partite, andando in gol e servendo un assist nel 5-1 contro il Tagikistan e subentrando nel secondo tempo con l’Argentina. Le giovani Furie Rosse affronteranno agli ottavi il Senegal. Primato nel girone C per la Francia di Naouirou Ahamada, che si è imposta in tutti e tre i match. Il centrocampista classe 2002 è partito titolare contro il Cile e Corea del Sud (due assist), rimanendo a riposo nell’ultimo turno contro Haiti. L’Australia, invece, sarà l’avversaria agli ottavi della Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.