Mondiali 2018: Orsato, Valeri e Irrati scelti per il Var
Connettiti con noi

News

Mondiali 2018: Orsato, Valeri e Irrati scelti per il Var

Pubblicato

su

Daniele Orsato, Paolo Valeri e Massimiliano Irrati sono stati selezionati dalla Fifa per operare al Var ai Mondiali di Russia 2018

I Mondiali in Russia si avvicinano. La Fifa ha annuciato oggi i 13 arbitri che opereranno esclusivamente come Var. Tra i fischietti scelti ci sono anche tre italiani: si tratta di Massimiliano IrratiDaniele Orsato e Paolo Valeri. Questi ultimi due sono finiti al centro di numerose polemiche dopo la direzione di Inter-Juventus, con Orsato in campo e Valeri addetto Var. L’unico arbitro italiano, invece, che agirà in campo ai Mondiali è Gianluca Rocchi insieme agli assistenti Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.