Mondiali 2018, Polonia-Colombia: Szczesny fuori, Cuadrado in gol!
Connettiti con noi

News

Mondiali 2018, Polonia-Colombia 0-3: Szczesny fuori, Cuadrado in gol!

Pubblicato

su

Grandissima prestazione della nazionale colombiana. Eliminato Szczesny. Cuadrado, in gol, è ancora vivo

Era vietato sbagliare e quindi perdere per Polonia e Colombia: i colombiani lo hanno capito meglio dei polacchi e hanno vinto per 3-0, eliminando, a sorpresa, la Nazionale di Szczesny e Lewandowski dopo appena due giornate. Grandi sorprese nel gruppo H, quello comandato da Senegal e Giappone, prime a quota 4 punti. La Colombia, con la vittoria in serata, sale a quota 3 e si giocherà tutto nello scontro diretto contro il Senegal mentre la Polonia saluta in anticipo i Mondiali, con due sconfitte in due partite e un solo gol segnato. Brutta serata per Wojciech Szczesny, erede designato di Gigi Buffon alla Juventus. Yerry Mina ha portato in vantaggio i colombiani a 5 minuti dallo scadere del primo tempo sfruttando uno Szczesny non proprio perfetto. Il gol del difensore acquistato dal Barcellona per una cifra importante ha tagliato in due la gara. La Polonia ha lasciato spazi e campo aperto alla Colombia che ne ha approfittato sfruttando un James Rodriguez in stato di grazia. Il giocatore del Bayern Monaco ha sfornato l’assist per il 2-0 di Falcao, bravo a scattare sul filo del fuorigioco e a battere Szczesny con l’esterno destro, e ha poi servito l’assist per il 3-0 con una grande invenzione per Cuadrado che si è involato verso la porta e ha freddato il suo compagno di squadra alla Juventus con un bel piatto destro.

Leggi anche: Mondiali Russia 2018 Polonia-Colombia 0-3, highlights report – VIDEO

Mondiali 2018, Polonia-Colombia: Szczesny sfida Cuadrado

Polonia-Colombia chiuderà questa giornata dedicata ai Mondiali. A Kazan andrà in scena una sfida tra due nazionali che non possono più sbagliare dopo le cadute nelle rispettive gare d’esordio. Due gli juventini in campo: Szczesny sfiderà Juan Cuadrado. Ecco le formazioni ufficiali:

Polonia (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Pazdan, Piszczek; Bereszynski, Krychowiak, Zielinski, Goralski, Rybus; Kownacki, Lewandowski.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Murillo, Mojica; Aguilar, Barrios; Cuadrado, Quintero, J. Rodriguez; Falcao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.