Mondiali 2022: Vlahovic contro Zakaria! TUTTI gli incroci Juve in Qatar
Connettiti con noi

News

Mondiali 2022: Vlahovic contro Zakaria! TUTTI gli incroci Juve in Qatar

Pubblicato

su

Mondiali 2022: Vlahovic contro Zakaria! TUTTI gli incroci Juve in Qatar tra i vari calciatori con le rispettive Nazionali

Sono andati in scena i sorteggi per i Mondiali 2022 in Qatar. Alcune sfide interessanti riguardano i giocatori della Juve, che con le rispettive Nazionali prenderanno parte alla manifestazione.

Spicca il gruppo G, con il Brasile di Arthur, Danilo e Alex Sandro che sfiderà la Serbia di Vlahovic e la Svizzera di Zakaria. Nel gruppo D, invece, Rabiot se la vedrà con la sua Francia contro un gioiellino bianconero in prestito, Hamza Rafia. Lui, ora alla Cremonese, affronterà il centrocampista con la Tunisia. Szczesny contro Dybala, poi, nel gruppo C tra Polonia e Argentina, mentre nel gruppo B McKennie potrebbe vedersela con il Galles di Ramsey (da capire se prenderà parte al Mondiale oppure andranno Scozia o Ucraina).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.