Il messaggio di Monica: «Higua, sarebbe bellissimo riaverti» – VIDEO

Monica Somma, ex padrona di casa di JTV e juventina doc, lancia un messaggio sul proprio account Twitter nei confronti dell’ex Gonzalo Higuain

Per anni è stata volto famigliare ed eccellente padrona di casa di JTV: Monica Somma resta sempre e comunque bianconera fino al modelle e non perde occasione di dimostrarlo tramite i suoi account social. Sul profilo Twitter della presentatrice, nello specifico, è tutto un fiorire di commenti e reazioni alle prestazioni bianconere, anche se, negli ultimi giorni, uno in particolare ha seriamente catturato la nostra attenzione. La Somma si è infatti sbilanciata circa il possibile ritorno di Gonzalo Higuain a Torino scrivendo: «Ti vogliamo troppo bene Higuain, sarebbe bellissimo riaverti con noi».

Chissà se Gonzalo tornerà davvero a vestire la maglia più bella del mondo. Di certo, anche a distanza (e in un momento onestamente difficile della sua carriera) il sostegno e l’affetto di tutto il popolo juventino non gli manca e non gli mancherà mai. Se poi, tra gli altri, c’è pure Monica a recapitargli messaggi d’amore… meglio, no?

Articolo precedente
Mourinho, altra sceneggiata a Old Trafford: ma Fellaini gioca a pallavolo – VIDEO
Prossimo articolo
Highlights e Gol Juve Valencia 1-0: le immagini del match – VIDEO