Monte ingaggi Juve da abbattere: tre big rischiano la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Monte ingaggi Juve da abbattere: tre big rischiano la cessione

Pubblicato

su

Monte ingaggi Juve da abbattere: tre big rischiano la cessione. I bianconeri hanno bisogno di livellare al ribasso il costo del personale tesserato

La Juventus punta a livellare al ribasso il costo del proprio personale tesserato: tradotto si palesa la necessità di abbattere il proprio monte ingaggi, cresciuto esponenzialmente nelle ultime stagioni. Come specifica Gazzetta nella prossima sessione di mercato si terrà conto anche e soprattutto di questo.

Ecco perché giocatori come Miralem Pjanic, Adrien Rabiot e Douglas Costa (che in comune hanno uno stipendio molto elevato) rischiano tutti e tre la cessione. Al loro posto dovrebbero arrivare giocatori più giovani e magari con contratti più abbordabili. Questo non significa necessariamente che la Juve debba rinunciare di partenza a un colpo alla Pogba o alla Icardi. Ma serve attenzione per i conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.