Montella: «Contento per Napoli e Spalletti, si meritano lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella: «Contento per Napoli e Spalletti, si meritano lo scudetto»

Pubblicato

su

Montella: «Contento per Napoli e Spalletti, si meritano lo scudetto». Le dichiarazioni del tecnico dell’Adana Demirspor

Vincenzo Montella, allenatore dall’Adana Demirspor, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’io Sport. Le sue dichiarazioni: 

SCUDETTO – «Milan Roma ha dimostrato che la partita non finisce mai e il calcio è imprevedibile. Il campionato non credo sia chiuso. Sono contento per il Napoli e per Spalletti e si meritano questo scudetto, ma il campionato è ancora lungo». 

VIALLI – «Sicuramente un dolore grande anche se sapevamo da anni della sua malattia. In modo in cui l’ha affrontata è da esempio per tutti. Oltre ad essere stato un grande calciatore è stato anche un grande uomo dando insegnamenti a tutti».

QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI MONTELLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.