Montella frena le voci sul futuro di Chiesa: «Non è detto che vada via»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Montella frena le voci sul futuro di Chiesa: «Non è detto che vada via»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha parlato del futuro di Federico Chiesa, frenando le voci di mercato che lo vogliono lontano dalla Fiorentina

Vincenzo Montella frena le voci di mercato sul futuro di Federico Chiesa. L’allenatore viola, in conferenza stampa, ha parlato della giovane ala, finita nel mirino di varie big, tra cui anche la Juventus.

CHIESA«È fortissimo oggi, ma può diventarlo ancora di più. Fino a prova contraria è un calciatore della Fiorentina, ma il recente passato ha visto che alcuni giocatori con richieste di mercato sono rimasti. Non dipende da me, ma non date per scontato che vada via. I calciatori si possono vendere, poi dipende dai sostituti ma ho visto grande attaccamento da parte di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.