Montella: «La Juventus tornerà in corsa per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella: «La Juventus tornerà in corsa per lo scudetto»

Pubblicato

su

Montella: «La Juventus tornerà in corsa per lo scudetto». Il tecnico dell’Adana Demirspor parla della situazione in Serie A

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha parlato degli equilibri scudetto in Serie A:

STUPITO DAL NAPOLI – «No, perché la rosa è forte e conosco benissimo Spalletti, l’ho avuto come tecnico. È sempre stato il mio preferito. Sa allenare e come chi è stato fermo un paio d’anni è pieno di energia. È abituato alle grandi piazze come Roma, Milano, San Pietroburgo. Sapevo che avrebbe trovato subito il feeling con Napoli».

SCUDETTO – «Non diciamolo perché Luciano si arrabbia, ma il Napoli è un serio candidato. Insieme all’Inter, che è lì e ha margini di crescita. Ma anche la Juve può rientrare in corsa perché Allegri le sta ridando il vecchio spirito e la compattezza difensiva. Per ora sta lavorando su quello, il resto arriverà. Alla lunga la storia del club e la mentalità peseranno».

MILAN – «Sta avendo una continuità importante, sfruttando la crescita dei suoi giovani che possono solo migliorare, e aspetta Giroud e Ibra. Darà fastidio a tutti».

MOURINHO – «Mourinho farà bene alla Roma in tutti i sensi. Io l’ho già incontrato in Champions, quando ero al Siviglia. Così come ho sfidato tutti gli altri. Ci incroceremo ancora un giorno, non c’è fretta. Una storia alla volta…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.