Montella: «L'incontro con il padre di Chiesa? Era previsto...»
Connettiti con noi

News

Montella: «L’incontro con il padre di Chiesa? Era previsto…»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, in conferenza stampa, parla delle condizioni di Federico Chiesa: ecco le parole del tecnico della Fiorentina

Vincenzo Montella, in conferenza stampa in vista di FiorentinaLecce, ha parlato della situazione di Federico Chiesa.

MONTELLA«Chiesa ieri non si è allenato con la squadra, oggi lo valutiamo dopo 5-6 giorni senza allenamenti. Quando esci dalle sconfitte si creano tante voci e critiche. Ci sta. Quando un calciatore, non Chiesa nello specifico, recupera da un infortunio, deve stare bene sia mentalmente che fisicamente. Uno può giocare con le infiltrazioni, un altro magari no. Quando non si è sicuri nella testa ci vuole un po’ per tornare in campo. Non mi sembrava di aver detto nulla di eccezionale. E’ stato un incontro previsto col padre/manager e mi auguro che possa recuperare perché è un valore per noi e per il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.