Montella incensa Locatelli: «Dall'esordio col Milan alla Juve: vi dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella incensa Locatelli: «Dall’esordio col Milan alla Juventus: vi dico tutto»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha parlato di Manuel Locatelli, avendolo lanciato in prima squadra al Milan. Le sue parole

A Sportweek, Vincenzo Montella ha parlato di Manuel Locatelli, centrocampista della Juve che lui ha lanciato con il Milan. Le sue parole.

COSA LO AVEVA IMPRESSIONATO«Un centrocampista di grande qualità e di ottime prospettive, completo, capace di giocare a testa alta e di lanciare la palla con precisione a sessanta metri, dotato di buona personalità, capace di fare le due fasi. In quella stagione mise insieme 25 presenze in campionato e crebbe tanto in continuità, nella gestione delle forze durante la partita Sono contento della carriera che sta facendo, ma avevo pochi dubbi al riguardo».

ADDIO AL MILAN«Non so spiegarlo. Io ero andato via e in quel periodo il Milan ha cambiato più volte i dirigenti alla ricerca della stabilità societaria. Il club aveva fretta di tornare a certi livelli, e probabilmente Locatelli non è stato ritenuto pronto, per quei livelli».

ORA E’ PRONTO PER LA JUVE«Sì. In una squadra come la Juve conta solo la vittoria, e questo può aiutarlo a esprimersi al massimo. Soprattutto, può aiutarlo il fatto di giocare con compagni forti. Lui ha visione di gioco ed è cresciuto tantissimo nella gestione, anche emotiva della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.