Montemurro a JTV: «Ci è mancata solo la capacità di segnare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Ci è mancata solo la capacità di segnare»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la sconfitta in casa dell’Arsenal: le sue dichiarazioni

Joe Montemurro ha parlato a JTV dopo Arsenal-Juventus Women.

LE PAROLE – «Abbiamo disputato una buona partita, anche se ha vinto l’Arsenal: abbiamo creato occasioni sia nel primo che nel secondo tempo: probabilmente paghiamo una serie di errori, specie sulle loro ripartenze. Nella ripresa è mancata la capacità di finalizzare le situazioni che abbiamo creato. Dobbiamo vedere però tutto nella giusta prospettiva: per noi la Champions è ancora un cammino di crescita, questa sera alla fine l’Arsenal, che è fortissimo, si difendeva a 5: questo per noi deve essere un fattore positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.