Montemurro convince Caruso: «Un grande, con lui arriveremo lontano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro convince Caruso: «Un grande, con lui arriveremo lontano»

Pubblicato

su

Montemurro convince Caruso: «Un grande, con lui arriveremo lontano». Le dichiarazioni della centrocampista bianconera

In esclusiva su JuventusNews24.com Arianna Caruso ha tessuto le lodi di Joe Montemurro. Le parole della centrocampista della Juventus Women.

Visto il passato del mister, pensiamo che anche Joe Montemurro conosca molto bene il Chelsea. Ti aspettavi che riuscisse a cambiare così velocemente il vostro modo di giocare? Cos’ha di speciale e di diverso rispetto agli allenatori che hai avuto in passato?
«Con lui possiamo arrivare davvero lontano. Ha un’idea di calcio diversa dagli allenatori che ho avuto in passato. Preferisce il palleggio, mentre prima ci concentravamo di più a livello tattico sulla fase difensiva. È un grande allenatore: piano a piano riusciremo ad attuare tutto quello che lui ci sta trasmettendo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE AD ARIANNA CARUSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.