Montemurro: «Coppa Italia da vincere. Abbiamo chiari gli obiettivi del 2023»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Coppa Italia da vincere. Abbiamo chiari gli obiettivi del 2023»

Pubblicato

su

Montemurro: «Coppa Italia da vincere. Abbiamo chiari gli obiettivi del 2023». Parla il tecnico della Juventus Women

Prima intervista dell’anno per Joe Montemurro che a Juventus TV presenta la gara di Coppa Italia tra Cittadella e Juventus Women.

RIPRESA – Le ragazze erano entusiaste di tornare, tanti sorrisi e tanta voglia di rientrare. Vogliamo fare la seconda parte dell’anno nel modo in cui sappiamo noi.

COPPA ITALIA – La Juve vuole vincere tutte le competizioni in cui gioca. L’abbiamo vinta l’anno scorso e vogliamo vincerla di nuovo. Siamo qui per questo.

NUOVI OBIETTIVI – Vogliamo crescere e imparare per fare e giocare meglio, con tanta umiltà per affrontare tutte le partite con grande orgoglio. Siamo la Juve e siamo qui per rappresentare questa società in maniera importante.

OBIETTIVI – Abbiamo tutti visto il nostro cammino. La squadra è cresciuta tantissimo sul livello della competizione e di stare a livelli importanti. Purtroppo è andata così, non abbiamo fatto abbastanza punti per andare avanti. È facile, non ci sono altre cose da dire. Ma questa è squadra è sempre motivata di andare fino in fondo e vuole far vedere di essere una squadra importante. Abbiamo obiettivi molto chiari, questo è un anno di crescita e dobbiamo arrivare a raggiungerli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.