Montemurro: «Spettacolo per il calcio italiano. In pochi verranno a prendersi punti a Firenze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Spettacolo per il calcio italiano. In pochi verranno a prendersi punti a Firenze»

Pubblicato

su

Montemurro: «Spettacolo per il calcio italiano. In pochi verranno a prendersi punti a Firenze». Le parole del tecnico della Juventus Women

Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria della Juventus Women sul campo della Fiorentina.

Le sue parole: «Un bello spettacolo per il calcio italiano, abbiamo dimostrato di essere a un buon livello entrambe. Non saranno tante le squadre che verranno qui a prendere punti».

Il tecnico ha poi aggiunto ai canali ufficiali del club: «Si è visto un bello spettacolo in campo, faccio i complimenti alle nostre avversarie e alla società viola: questa deve essere la base per la crescita di questo movimento. Abbiamo lavorato contro le difficoltà create da una squadra che riparte molto veloce, ma le ragazze sono state molto brave, abbiamo costruito molto anche prima del calcio di rigore. Stiamo lavorando per trovare un gioco sempre più fluido, quando abbiamo la palla, ma soffermerei l’attenzione anche su come le ragazze lavorano in fase di non possesso, con una grande grinta per recuperare subito il pallone: così si fa vedere un bello spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.