Montemurro: «Parla il campo. Stasera messaggio per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Parla il campo. Stasera messaggio per tutti»

Pubblicato

su

Montemurro: «Parla il campo. Stasera messaggio per tutti». Le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria contro lo Zurigo.

VITTORIA – Questa squadra fa il suo lavoro. Parla il campo. Stasera era importante la prestazione. Sono arrivati i gol che volevamo con la prestazione. Abbiamo mandato un messaggio a tutti: siamo qui. 

ALTRO STEP – Queste sono le partite più importanti, che sulla carta bisognerebbe vincere. Loro sono venute qui senza avere nulla da perdere, sono venute tranquille per fare una partita per non uscire dal gruppo senza punti. Qui si vede la forza della squadra. Con le big vuoi fare grandi cose e c’è una diversa mentalità. È tutto da giocare ora. 

ARSENAL – Io ho visto una squadra molto in crescita nel gioco, molto matura rispetto all’anno scorso. Siamo in crescita, dobbiamo lavorare ancora molto.

BEERENSTEYN – Sembra ce ne sia una ogni settimana. Valutiamo in questi giorni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.