Montemurro: «È aumentato il nostro livello di fiducia. Mercato gennaio? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «È aumentato il nostro livello di fiducia. Mercato gennaio? Dico questo»

Pubblicato

su

Joe Montemurro ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Juventus Women e Pomigliano. Le sue dichiarazioni

(Inviato a Biella) – Joe Montemurro ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Juventus Women sul Pomigliano.

POST SOSTA – «Il lavoro di questa settimana è stato sulla freschezza mentale, sono andate tante con le nazionali e hanno giocato. Situazioni particolari a cui siamo abituati anche dall’anno scorso, è normalità nel nostro cammino nel calcio».

CRESCITA – «Abbiamo trovato il nostro livello di fiducia sicurezza, siamo più tranquilli nel gioco, ci siamo calmati. All’inizio è stato difficile dopo i Mondiali, poi la Champions, siamo maturati dal punto di vista mentale e abbiamo trovato i nostri ritmi, ci crediamo nel nostro gioco e in cosa vogliamo».

THOMAS ATTACCANTE – «Thomas ha giocato alla Roma come punta, ha qualità che vogliamo: attacca le linee e da movimento. Lavoriamo molto sulle punte, non sono statiche per noi, lavorano con i centrocampisti, con gli esterni, Lindsey ha lue qualità per fare questo ruolo, ma per il nostro gioco è importante avere fluidità in attacco. Dentro c’erano sia Beerensteyn che Cantore che mettono in difficoltà la difesa avversaria».

BELLUCCI-PALIS, MERCATO- «Palis è cresciuta, abbiamo visto le sue qlaità oggi. Ora puntiamo a farle trovare continuità nel gioco, può essere una chiave importante. Bellucci giocatrice intelligente, mi sembra abbia più positività prendendo palla dalla difesa e giocando in costrizione. Lei trova le giocate, è molto importante in fase di costruzione. Mercato di gennaio? Abbiamo fatto un punto, valutiamo gli infortuni che abbiamo e come rientrano e da lì vediamo le varie situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.