Montemurro: «Non bene l'approccio, ma erano importanti i tre punti oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Non bene l’approccio, ma erano importanti i tre punti oggi»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, commenta la gara di Vinovo contro il Verona: le sue dichiarazioni

(Mauro Munno, inviato al campo Ale&Ricki di Vinovo) Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, commenta la gara di Vinovo contro il Verona, valida per la terza giornata di Serie A Femminile.

PARTITA – «La gara di oggi era tutt’altro che semplice. Devo fare i miei complimenti al Verona, giocano molto bene. Non sono stato contento oggi della partita, abbiamo abbassato gli standard e questo non va bene».

APPROCCIO – «Oggi non mi è piaciuto l’approccio, eravamo lenti nella giocata e abbiamo girato palla con difficoltà. L’obiettivo però era arrivare a 9 punti e centrare la qualificazione ai gironi di Champions League. Abbiamo alzato i nostri standard».

SCUDETTO – «Milan, Roma e Sassuolo sono le squadre che hanno lottato per lo scudetto l’anno scorso e che se lo contenderanno fino all’ultimo anche in questa stagione. Questo è un campionato non facile perchè tatticamente le squadre sono tutte ben messe in campo».

NAZIONALI – «Non è un problema che vadano a giocare lì, anzi è un orgoglio per noi e per loro. Posso solo augurare loro il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.