Montemurro: «Complimenti all'Inter. Nostra prestazione negativa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Complimenti all’Inter. Nostra prestazione negativa»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria delle bianconere nel derby d’Italia con l’Inter

Intervistato da La7, Joe Montemurro ha commentato il 2-1 della Juventus Women sull’Inter.

PARTITA – «È stato un bello spettacolo. Sinceramente non abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo dimenticato le basi del nostro gioco che ci hanno portato tanto. Si vede che l’Inter è una buona squadra in crescita. È stata dura, devo fare loro i complimenti».

GOL DI TESTA – «Abbiamo le giocatrici di qualità con doti tecniche, oggi non abbiamo trovato spazio a centrocampo. Hanno chiuso bene e abbiamo cercato di andare larghe per fare gol in questo modo».

DIFFICOLTA’ – «Il campionato non è facile. Il primo tempo è stato tattico, loro si abbassavano molto nelle nostre uscite. Poi da lì abbiamo avuto difficoltà sulle loro ripartenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.